Anversa degli Abruzzi  Bugnara  Campo di Giove  Cansano  Cocullo  Corfinio  Introdacqua  Pacentro
  Pettorano sul Gizio  Pratola Peligna  Prezza  Raiano  Roccacasale  Scanno  Villalalgo  Vittorito
 
Home Area Istituzionale Stampa Archivio News
Area Istituzionale
Operazione trasparenza


Premiazione*
Martedi 27 marzo alle ore 9,30, presso l’aula magna del Liceo Scientifico Statale “E. Fermi”, in viale Togliatti a Sulmona avverrà la Cerimonia di Premiazione relativa al Concorso indetto dalla Comunità Montana Peligna nell’ambito della L. 285 annualità 2006 dal titolo “Acqua: Risorsa Preziosa da maneggiare con cura”.
Alla cerimonia sarà presente il rappresentante dell’Associazione AMREF, associazione alla quale saranno donati i premi in denaro da parte delle scuole vincitrici finalizzati alla realizzazione di un pozzo. In occasione di questo incontro saranno illustrati tramite filmati e attraverso il racconto diretto le modalità di realizzazione del progetto in Africa.
In occasione della manifestazione saranno premiati come previsto dal bando, i vincitori della sezione Manifesto e della sezione Articolo giornalistico e saranno consegnati comunque a tutte le classi che hanno aderito all’iniziativa gli attestati di partecipazione.
La premiazione avverrà a ridosso della giornata mondiale dell’acqua per tanto il momento è particolarmente significativo e per questo ci piacerebbe che tutti i ragazzi coinvolti nel progetto fossero presenti a testimoniare il loro impegno.
Alla cerimonia, oltre ai giornalisti e alle emittenti locali, saranno presenti anche i rappresentanti della SACA della GISA e dell’ATO, gestori dell’acqua nel nostro territorio, ai quali è stato chiesto di utilizzare i manifesti primi tre classificati per la campagna di sensibilizzazione su un uso responsabile dell’acqua.
 
Privacy - Disclaimer - Dichiarazione di accessibilità
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2006 | Comunità Montana Peligna
Design & Powered by De Pamphilis