Anversa degli Abruzzi  Bugnara  Campo di Giove  Cansano  Cocullo  Corfinio  Introdacqua  Pacentro
  Pettorano sul Gizio  Pratola Peligna  Prezza  Raiano  Roccacasale  Scanno  Villalalgo  Vittorito
 
Home Area Istituzionale Stampa Rassegna Stampa
Area Istituzionale
Operazione trasparenza


IL TEMPO - Mercoledi 7 aprile 2004 *
COMUNITA’ MONTANA PELIGNA

I Prg di 16 Comuni entro giugno in “rete”

SULMONA - Entro giugno il servizio, presentato ieri, dovrebbe essere già in rete: uno strumento utile ... ai cittadini ed essenziale agli operatori del settore ed ai Comuni. 
Si chiama Sit (sistema informativo territoriale) e permetterà a chiunque, secondo tre diversi livelli di accesso, di consultare, tramite internet (www.comunitamontanapeligna.it), i piani regolatori e ottenere i certificati urbanistici dei sedici Comuni ricadenti sul territorio della Comunità Montana Peligna. Il progetto, parte integrante dello Sportello unico per le imprese, ha visto ieri a battesimo il Comune di Raiano, ma entro pochi mesi tutti e sedici i Comuni dovrebbero sottoscrivere la convenzione proposta dalla Comunità Montana.
Tre, dicevamo, i livelli di accesso: quello per il pubblico che permetterà di consultare i Prg e le norme tecniche di attuazione, quello per gli utenti registrati per ricerche sulle particelle catastali e sulle destinazioni d'uso, nonché per le richieste di certificati urbanistici e quello per i Comuni che grazie al Sit potranno ottenere in tempo reale tutta la documentazione disponibile.

P.I.

Privacy - Disclaimer - Dichiarazione di accessibilità
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2006 | Comunità Montana Peligna
Design & Powered by De Pamphilis