Anversa degli Abruzzi  Bugnara  Campo di Giove  Cansano  Cocullo  Corfinio  Introdacqua  Pacentro
  Pettorano sul Gizio  Pratola Peligna  Prezza  Raiano  Roccacasale  Scanno  Villalalgo  Vittorito

Home Area Istituzionale Stampa Comunicati Stampa › Dicembre 2006
Area Istituzionale
Operazione trasparenza

Comunicato stampa 12.12.2010*

CONFERENZA STAMPA.

Nasce il Registro delle Badanti

Conferenza stampa di presentazione e firma del protocollo d’intesa.

Sulmona, 12 dicembre 2010 – Si terrà martedì 14 dicembre, alle ore 11, presso la Comunità Montana Peligna a Sulmona, la conferenza stampa di presentazione del Registro delle Badanti, attivato da Comunità Montana Peligna e Comune di Sulmona.

Nel corso dell’incontro con la Stampa sarà firmato il protocollo d’intesa tra le Istituzioni e le organizzazioni locali che sono state coinvolte, nei mesi passati, nel progetto di realizzazione di una rete territoriale per la qualificazione dell’assistenza familiare agli anziani.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Presidente della Comunità Montana Peligna, Antonio Carrara, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali, Enea Di Ianni, il neo Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia dell’Aquila, Francesco Paciotti, e i delegati di CGIL, CISL, UIL, Asl, Centro Servizi per il Volontariato, Cooperative Horizon Service e Nuovi Orizzonti Sociali, e Associazione Maria Teresa.

Privacy - Disclaimer - Dichiarazione di accessibilità
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!