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"HOME CARE PREMIUM" 2014 - Avviso per l’accreditamento dei fornitori delle prestazioni integrative.*

L’ Ente di Ambito Sociale n.17 “Valle  Peligna” , soggetto capofila, in associazione temporanea di scopo con l’ Ente di Ambito Sociale n.19  “ Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia” e  l’Ente di Ambito Sociale n.13 “ Sirentina” intende procedere all’individuazione di soggetti specializzati, da accreditare, secondo le modalità individuate nel disciplinare di accreditamento, per l’erogazione delle prestazioni integrative del Progetto Home Care Premium 2014 INPS, presumibilmente, nel periodo 1 marzo 2015 – 30 novembre 2015, salvo eventuale rinnovo o proroga, in favore degli utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
L’elenco delle Categorie di Prestazioni Integrative e di ciascun Servizio oggetto della presente procedura di accreditamento, è il seguente:

A) Servizi Professionali Domiciliari;
B) Servizi e strutture a carattere extra domiciliare
C) Sollievo
D) Trasporto
E) Consegna pasti/alimenti
F) Supporti, ausili e domotica
G) Servizi di aiuto personale ex art. 9 Legge 104
H) Percorsi di integrazione scolastica
I) Assistenza amministrativa
L) Servizi di somministrazione lavoro domestico
M) Strutture residenziali per Non Autosufficienti

Il contenuto, i requisiti e gli standard di qualità di ciascun Servizio sono analiticamente descritti nelle corrispondenti Schede, allegate al Disciplinare di cui sono parte integrante: Allegato 1 – Definizione Prestazioni, Allegato 2 – Fasi di erogazione e parametri di qualità.

I beneficiari delle Prestazioni Integrative sono circa 104 utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, residenti all’interno degli Enti di Ambito, insindacabilmente identificati dal medesimo Istituto attraverso uno specifico Bando di concorso.

Tutte le prestazioni sopra definite sono a totale o parziale carico di INPS Gestione Dipendenti Pubblici ad eccezione dei Servizi di cui ai Punti G, I , L che sono a carico del soggetto beneficiario.

Possono richiedere l’accreditamento, per uno o più servizi oggetto della procedura, tutti i soggetti analiticamente descritti nel Disciplinare e in possesso dei requisiti ivi analiticamente descritti.

Il soggetto richiedente, singolo o aggregato, potrà presentare, dal 2 febbraio 2015 ed entro le ore 13.00 del giorno 18.02.2015, istanza di accreditamento “on line”, secondo le modalità indicate nel Disciplinare

Il Responsabile del Procedimento è Sig.ra Carla Di Cesare

- Tel 0864.31380 - Fax 0864.55949

accreditamento@peligna.it - dicesare@peligna.it

Documenti::

- Avviso di accreditamento [scarica documento in formato pdf]

- Disciplinare di accreditamento [scarica il documento in formato pdf]

- Allegato 1 – Descrizione prestazioni [scarica il documento in formato pdf]

- Allegato 2- Parametri di qualità e fasi di erogazione [scarica il documento in formato pdf]

- Per presentare istanza on line è necessario collegarsi al presente link [http://cmpeligna.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php]

 

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